Visualizzazioni totali

lunedì 28 novembre 2011

Cosa ho comprato coi saldi...

...del Marketplace della XBox 360. E si, non vestiti o so cosa ma videogiochi. Neanche videogiochi su supporti fisici ma giochi scaricabili e giocabili direttamente dall'hard disk della 360. Credeteci o meno ma con questi saldi (da quelli classici settimanali ogni martedì a quelli speciali per eventi particolari come il Black Friday, giorno nel quale in America si applicano sconti in vista del Natale) ne ho comprati veramente TANTI. Ma quali? Eccoli:

Cominciamo con...

Sega Rally Online Arcade


Un classico a soli 5 euro. Gioco di rally con modalità online, 1vs1, campionato, prova a tempo e...basta. Cazzo volevate di più da un videogioco riguardo il rally? Graficamente ottimo, ottima giocabilità, yadda yadda yadda...il prossimo!!!

Stacking

Cos'è? Troppo difficile spiegarlo, dico solo che merita. Toh, beccatevi una videorecensione in italiana:




OutRun Online Arcade

In teoria, questo gioco non dovrebbe avere spiegazioni. Comunque: gioco di corse famoso per la colonna sonora e le auto Ferrari presenti, è stata riproposta in questa nuova edizione con modalità online. Peccato che la licenza con la Ferrari scadrà a fine anno e il gioco verrà ritirato il 31 di Dicembre. Per non avere rimpianti/rimorsi, l'ho preso ma non mi fa proprio impazzire.

WarHammer 40.000: Kill Team

Sarebbe il classico sparatutto twin-shooter (traduzione: si usa l'analogico per muovere il personaggio, quello destro per mirare e sparare) ma ambientato nel mondo di WarHammer 40.000. Da comprare subito. Cosa che ho fatto. Io. Non voi. Io. Vergognatevi.

Beyond Good and Evil HD

Questo è stato un affare: uno dei giochi migliori dell'epoca PS2/XBox/Gamecube, rimasterizzato in alta definizione...a 3 euro. Re-ga-la-to. Di cosa parla? La protagonista ha come aiutante un maiale bipede parlante. Devo aggiungere altro?

Pinball FX2: Marvel Pack

Una espansione per il videogioco di flipper Pinball FX 2 contenente quattro nuovi tavoli ispirati a Wolverine, l'Uomo Ragno, Iron Man e Blade. Essendo io fan dei comics, non potevo non averla. 

Bon, basta. Ora ne ho da giocare per quasi tutte le feste e i ponti. Cià.




sabato 5 novembre 2011

Il buco dimensionale

Tra ieri ed oggi ho risistemato camera mia: spostato qualche libro, buttato qualche vecchio giornale, messo in ordine tra gli scaffali...e non so perché ma mi è venuto in mente un volume a fumetti che comprai tempo fa ma che non riesco più  a trovare. Per chi fosse interessato, è una miniserie riguardante Guy Gardner, una Lanterna Verde (che non è quella del film omonimo ma un'altra ancora). Ho i ricordi abbastanza nebulosi a riguardo e volevo rileggerla ma non riesco proprio a trovarla. Dov'è finita? E' scomparsa? E' finita in quel buco dimensionale che di tanto in tanto si sposta in camera mia e risucchia le cose che dimentico e poi tento di recuperare per poi buttarle in una dimensione parallela resa una grossa discarica?

Caro il mio buco dimensionale, vedi di andare a fare in culo.

Cordialmente,

Nicolò

martedì 1 novembre 2011

Ho litigato con mia sorella

Cose che succedono, purtroppo. Il risultato è che non ci rivolgiamo la parola da Venerdì e speravo che tornasse a Milano per Martedì. Invece no. Rimarrà a Verona fino a Domenica.

Perfetto.